venerdì 1 novembre 2013

Ischia di Notte - Il Pontile Aragonese

Rovistando nel mio archivio ho ritrovato e rielaborato questo scatto del 2011 effettuato dal Castello Aragonese. Ovviamente la veduta dal castello è eccezionale (mi riprometto di ritornarci!!), ma in questo caso mi sono soffermato sul pontile sottostante, inquadrando un tratto dello stesso illuminato dai lampioni in una calda serata di luglio. Macchina ovviamente sul cavalletto e click!! Avevo già postato sul blog un paio di scatti dal castello, una veduta di Ischia Ponte e in particolar modo una foto che è stata molto apprezzata ( e vi ringrazio sempre) di un tramonto visto dal Castello. Insomma, un luogo che è una meraviglia, che offre nuove ed incantevoli visioni della nostra Ischia!! 

Ischia di notte, ovvero la mia isola vista e raccontata di notte in immagini. Fotocamera, cavalletto, tanta pazienza e buoni amici : questo è  tutto quello che serve per passare belle "serate fotografiche", magari ottenendo qualche buon scatto!!

Click to enlarge!!
Ischia di notte, Foto Ischia, Pontile Aragonese, Castello Aragonese, Scogli di notte, lunga esposizione, lampioni


Nessun commento:

Posta un commento