lunedì 28 maggio 2012

Smoking

Questa foto è in esposizione a "Villa Arbusto" fino a domenica 3 giugno per la mostra "Click Beautiful Ischia e poi..."

Questo scatto è il mio terzo ed ultimo lavoro presentato a Villa Arbusto in occasione di "Click Beautiful Ischia e poi...". Precedentemente ho postato le altre foto, "Antonella" ed "Il Pescatore (bn edition)" con le quali sto partecipando a questa mostra fotografica. 
Cosa dire di questa foto? Uno scatto rubato al volo, un immagine che mi ha colpito subito, un momento particolare che sono stato fortunato a cogliere. Qualcuno mi ha anche chiesto se l'avevo messa in posa io e quante sigarette gli avevo dato per creare tutto quel fumo :)))) Beh, lei era lì, assorta dai suoi pensieri, accarezzata dal sole e ovviamente con la sigaretta (credo!!)!! Per la serie "cogli l'attimo"!!

Smoking - Foto di Giorgio Di Iorio

Nessun commento:

Posta un commento