giovedì 6 settembre 2012

Il sogno di una ballerina

Ecco una serie di scatti con protagonista Marika, che fa della danza la sua passione anche se ha dovuto lasciarla per una serie di motivi. Ma la porta sempre dentro come si evince dalle sue parole, molto belle e malinconiche e ovviamente dalla passione che dimostra dagli scatti effettuati in un bellissimo pomeriggio d'estate.

____________________________________________________
"Il sogno di ballare,
di sentirsi viva.
Il sogno...
Un sogno mai giunto alla fine,
che nella sua frivola esistenza
ha saputo regalare gioie e dolori.
Ma soprattutto che ha saputo rendere me felice
perchè soltanto chi ama la danza
puo riuscire realmente a comprendere
il senso delle mie parole.
La danza, 
la mia vita,
il mio oggi,
il mio domani,
il mio sempre.
Ricordate, si può continuare a ballare con l' anima
Se non si ha più la possibilità di farlo"
                                                                                              
                                                                                Marika
_______________________________________________________





















Nessun commento:

Posta un commento