venerdì 23 novembre 2012

The sun in the prison

Questa volta ho messo il sole alle sbarre, quindi diciamo che invece di catturare il tarmonto ho catturato... il sole!! In effetti questa foto non è altro che il seguito di quest'altra foto, pubblicata precedentemente su questo blog. Poco dopo aver effettuato lo scatto che vi ho linkato, mi sono accorto che man mano il sole tramontava si andava ad incastrare tra le sbarre della ringhiera ed allora ecco qua, fuoco (si fa per dire!!) sul sole e click!! A me personalmente piace, ho dato un taglio più panoramico all'immagine e siccome mi piaceva anche la versione bn che ho elaborato con Lightroom le posto entrambe. Per la legge della par condicio del tramonto :)

Clicca per ingrandire l'immagine
The sun in the prison, tramonto, sole, prigione, sunset, mare, sea, red, rosso, ischia, foto ischia, tramonto forio,

La versione bn, clicca per ingrandire l'immagine
__________________________________________________________________________________________________
Quella cosa chiamata "Amore" (Ecco, quando si dice che il tramonto è romantico, questa foto è una prova...)
__________________________________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento