lunedì 24 dicembre 2012

Auguri!!

Anche dal mio blog voglio fare a tutti gli auguri di un sereno Natale ed un felice Anno Nuovo. Siete in tanti ormai a cliccare, apprezzare e criticare le mie foto e questo mi fa davvero molto piacere. L'augurio mio è più un input a pensare sempre positivo in tutto ciò che crediamo e di non abbatterci mai di fronte ai problemi della nostra vita quotidiana. Non sempre è facile tutto ciò, specie in questo periodo un pò barcollante dal punto di vista economico e politico del nostro paese, ma come detto prima bisogna essere positivi. Vi dedico questa cartolina con un sempre bellissimo Castello Aragonese sotto una fitta nevicata... ( lo so che è finta, ma quando nevicherà sul castello??) e vi rinnovo il mio augurio per un sereno Natale!!


Click to enlarge and download for your desktop
Buon Natale, foto Ischia, Natale a Ischia, Castello Aragonese, Cartoline di Ischia, Auguri, Neve a Ischia, sfondo desktop Ischia,
© Giorgio Di Iorio Photo

Nessun commento:

Posta un commento