giovedì 23 luglio 2015

Baia di Sant' Anna


Tra qualche giorno, il 26 luglio, ci sarà la Festa a mare agli Scogli di Sant' Anna. Si tratta del' 83esima edizione ed anche quest'anno si è riusciti ad organizzare l'evento nonostante che da un pò di tempo questa festa sembra sempre più difficile da programmare, anche per via dei finanziamenti che mancano. Tuttavia la sera del 26 luglio di ogni anno, quando si accendono i riflettori sull'evento la magia prende il sopravvento su tutto, probabilmente perchè il luogo e l'atmosfera trasformano davvero tutto in qualcosa di magico. Nello scatto ecco la Baia di Sant' Anna dove sfileranno le barche. La tradizione poi vuole che la si segua anche dal mare, da tantissime altre barche tutte intorno alla baia, oltre alle numerosissime persone che troveranno posto lungo il pontile Aragonese, ma soprattutto sugli scogli.

Cliccando sull'immagine qui a destra troverete gli scatti dell'edizione del 2010, festa che vide meritatamente vincere la barca di Procida.
_____________________________________________________________________

Scogli di Sant'Anna,  Festa a mare agli scogli di Sant' Anna, Foto Ischia, Baia di Sant' Anna, Castello Aragonese Ischia,

Nessun commento:

Posta un commento