giovedì 4 aprile 2019

Ischia, Passione Fotografia

"L' Isola d' Ischia (e non solo) raccontata attraverso la Fotografia. Foto di Ischia, ritratti, tradizioni, eventi, reportage e divagazioni varie raccolte da un appassionato di fotografia legato alla sua Ischia"
Questa è l'intestazione del mio blog, che racchiude quella che è appunto la mia passione, ovvero la Fotografia. E in questo video della durata di poco più di un minuto c'è una piccola selezione di immagini che mi raccontano. E che raccontano l'isola d' Ischia e le sue bellezze...

Per restare sempre aggiornati sulle mie foto vi invito a seguire la mia pagina Facebook Giorgio Di Iorio Photo Ischia

Se non riesci a visualizzare il video lo trovi sulla mia pagina Facebook Qui
__________________________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento