domenica 21 ottobre 2012

Fire Flower

Ok, i fuochi d'artificio sono fatti per essere ammirati soprattutto per i loro tanti colori che "esplodono" nel cielo, creando disegni di luci e di forme che ci fanno restare a bocca aperta... Nel mio database fotografico ho scovato questo vecchio scatto che feci ad una festa di paese (se non erro con il 70-200 f4 IS appena comprato). La prima cosa che mi colpì fu l'aver individuato i tempi giusti per cogliere questo disegno fatto dal fuoco e dalla luce, un fiore luminoso in un cielo buio. In post produzione ho virato in bianco e nero e il risultato mi è piaciuto. Ora lo ripropongo anche qui sul blog e lo condivido con voi amici che mi seguite :)

fire flower, fireworks, fuochi d'artificio, foto ischia, fiore, foto fuochi d'artificio
© Giorgio Di Iorio Photo

Nessun commento:

Posta un commento