giovedì 16 maggio 2013

"Rosa Rosae"

Questo splendido bocciolo di rosa l'ho fotografato nel mio giardino e poi l'ho liberamente personalizzato in post creando una sorta di cornice sulla quale la foto sembra lievitare. Niente di difficile, basta creare un nuovo livello un pò più grande e poi incollare la foto e creare un'effetto ombra. E mentre lavoravo e creavo ciò mi veniva da cantare "Rosa Rosae" di Francesco De Gregori. E allora come titolo ho dato proprio quello della splendida canzone del cantautore romano. 
____________________________________________________________________________________________________________________
Alcuni link "musicali" :
____________________________________________________________________________________________________________________

Clic To Enlarge
Rosa Rosae, Francesco De Gregori, natura, rosa, Foto Ischia; Macro, Fiore, Flower, nature, effetto ombra, livelli,

Nessun commento:

Posta un commento