mercoledì 2 marzo 2016

Le mie foto del post-maltempo fanno il giro del web

Alcuni miei scatti relativi al post maltempo dell'ultima domenica di Febbraio, che avevo pubblicato in questo articolo corredato di foto, hanno fatto il giro del web. La particolare situazione che ho documentato ha catturato l'attenzione di molti. Il letto di alghe post mareggiata fa un certo effetto indubbiamente e copriva buona parte della strada fino quasi al Museo Del Mare. Tuttavia c'è da dire che di li a poco è stato ripristinato il tutto e si è ritornati alla normalità. Per rendervi meglio l'idea di quello che succede quando c'è una mareggiata di Scirocco ad Ischia Ponte, vi invito a leggere e vedere questo post, da me pubblicato nel novembre 2012. Quindi una situazione che non è nuova, ma che si ripete ogni qualvolta le condizioni meteo e soprattutto quelle meteo marine sono tali da favorire questo fenomeno.
______________________________________________________________________________________________


Alcuni miei scatti su RepubblicaNapoli.it
Pubblicato da Giorgio Di Iorio Photo Ischia su Martedì 1 marzo 2016
______________________________________________________________________________________________


Le mie foto del post maltempo fanno il giro del web. Dopo RepubblicaNapoli.it, eccole pubblicate su Centro Meteo Italiano
Pubblicato da Giorgio Di Iorio Photo Ischia su Mercoledì 2 marzo 2016

Nessun commento:

Posta un commento