venerdì 8 giugno 2012

Ischia Ponte: Notturno da "La Corteglia"

Visto che è arrivato il nuovo obiettivo, il Sigma 12-24, bisognava pur provarlo, o meglio...imparare ad usarlo!! Quindi uno esce di giorno e prova le varie impostazioni, aperture e focali ovviamente... Ma io rompo le regole e gli schemi e lo vado a provare di notte, (erano le 2... ma la luna sembrava il sole!!), anche perchè di giorno non ho ancora avuto tempo e modo. Quello che ne è venuto fuori mi rende particolarmente entusiasta, davvero bello in quanto a nitidezza. Per non parlare dell'ampia focale a 12mm, ben 122 gradi di ripresa!! Lo scenario è quello di Ischia Ponte, o meglio del Castello, ripreso da "La Corteglia"... Forse il mio Sigma 12-24 deve ringraziare anche questo splendido angolo di Ischia!!

Post dedicati ad Ischia Ponte :
Ischia Ponte vista dal Castello Aragonese
Angoli di Ischia - Ischia Ponte
Ischia Ponte - La Cattedrale dell' Assunta
Tramonto dal Castello Aragonese
Ischia Ponte - Pontile

Ischia Ponte - Notturno da "La Corteglia" - Foto dii Giorgio Di Iorio

Ischia Ponte - Notturno da "La Corteglia" - Foto dii Giorgio Di Iorio

Ischia Ponte - Notturno da "La Corteglia" - Foto dii Giorgio Di Iorio

2 commenti:

  1. - Bellissime... tra l'altro su quella banchina ho caricato gli strumenti per fare la serata da Cocò :-)

    RispondiElimina