sabato 12 dicembre 2020

Momenti

Uno scorcio classico che rappresenta bene l' isola d' Ischia, ovvero il Castello Aragonese visto dagli scogli del Vecchio Carcere. Ci troviamo alla Mandra, Spiaggia dei Pescatori, in una tiepida e soleggiata domenica di novembre. Una passeggiata nel borgo dei Pescatori per respirare aria di mare e apprezzare i colori caratteristici che lo contraddistinguono. Con me la mia fidata fotocamera per riscoprire qualche scorcio, o semplicemete catturare momenti interessanti. Si sa che le sorprese fotografiche non mancano mai. Alla fine mi sono soffermato sul paesaggio. Mi piaceva la luce che c'era e ho scattato la foto al Castello, abbassandomi quasi sotto gli scogli. Poi ho rielaborato e fantasticato un pò e il risultato e questo, Tra l'altro, lo scatto condiviso sulla mia pagina Facebook è stato molto apprezzato. Vi lascio il link dopo la foto.
__________________________________________________________________________________________

Clicca sulla foto per vedere large

 __________________________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________________________

La foto pubblicata sulla mia pagina

Nessun commento:

Posta un commento