Il 25 aprile è stato caratterizzato da una mattinata molto ventosa, con venti da nord ovest, che hanno sconsigliato ai tanti turisti giunti per la festività sull' isola, di fare un bagno nelle splendide acque della nostra Ischia. Ma questa condizione meteo è stata manna dal cielo per chi ama uno sport che ultimamente richiama sempre più appassionati. Ed allora quale migliore occasione di planare sull'acqua spinti dalla forza del vento. E sul tratto di mare che si apre davanti alla spiaggia Chiaia, a Forio se ne sono viste di esibizioni spettacolari, eseguite da un gruppo di ragazzi che hanno approfittato di questa splendida giornata ventosa per le loro adrenaliniche evoluzioni.
Vi propongo gli scatti effettuati con la piccola Mirrorles, Canon Eos M3, abbinata al nuovo arrivo, l'obiettivo Eos M 55-200.
Un gioiellino di nitidezza abbinato ad una fotocamera piccola e potente, che ormai mi ha convinto. Gli ultimi scatti però non potevo non farli con il mitico 12-24 Sigma... vecchio e intramontabile amore!!
______________________________________________________________________________________________
______________________________________________________________________________________________
Clicca per ingrandire e vedere in sequenza
Nessun commento:
Posta un commento